- Questo evento è passato.
Conferenza: “Silence Touch”, il metodo Craniosacrale incontra il Reiki
28 settembre 2017 h 20:30 – 22:00
Gratuito
C’è un luogo di quiete dentro di noi dove la Mente si svuota e parla l’Anima.
E’ come un giardino di luci, profumi e fiori dove tutto si fa Silenzio.
Da qui possiamo osservare l’esterno in un modo nuovo, senza le agitazioni delle emozioni per capire e agire con maggiore consapevolezza.
SilenceTouch è uno dei metodi che ci aiuta a raggiungere quel luogo e da qui ripartire, sapendo che possiamo raggiungerlo in ogni momento.
Cos’è SilenceTouch?
SilenceTouch è l’unione della tecnica Craniosacrale con le discipline di Meditazione Zen e Reiki.
L’Energia Universale del Reiki si incanala nel corpo energetico attraverso i tocchi del trattamento craniosacrale e lo stato meditativo dell’operatore si amplia, creando uno spazio dove il cliente può liberamente tornare ad Essere.
A cura di Paola Turci, Naturopata diplomata presso l’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica nel 2013. E’ allieva del Maestro Monaco Zen Adolfo Soho Brunelli dal 2008, dal quale ha ricevuto il Reiki di Primo, Secondo, Terzo livello e il Master Karuna Reiki. Specializzazioni: Tecnica Metamorfica con Martina Stolzlechner docente della MetamorphicAssociation UK; Tecnica Craniosacralecon il Prof. Luigi Dragonetti docente dell’Istituto Riza Psicosomatica; OshoChanelling con Ma PremJyoti, discepola diretta di Osho.
Serata a ingresso libero, prenotazione necessaria al cell:3474095586 email: centrospazioinfinito@gmail.com