Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BIOLOGY EXPERIENCE

14 gennaio 2018 h 10:0018:00

Dopo il grande successo del 4 giugno all’Auditorium Paganini, Emiliano Toso, musicista biologo collaboratore di Bruce Lipton, torna a Parma con uno speciale evento di una giornata, insieme a Lucia Petroni, esperta in movimento dell’anima e campi morfogenetici.

Siamo tutti ricercatori. Per ognuno di noi è importante fare della teoria e della ricerca un’esperienza vissuta. Ogni volta che accade ci apriamo a una nuova comprensione e crescita , necessaria in ogni campo, anche nella Biologia.
La Scienza della Vita non riguarda solo scienziati o laboratori ma tutti noi che ci muoviamo nella vita in ogni istante, attraverso il nostro corpo e l’ambiente circostante.
Siamo le nostre cellule, siamo il loro movimento e comportamento anche se non lo vediamo o sentiamo, siamo la loro storia e unicità.

La biologia e la scienza dei campi morfogenetici incontrano le vibrazioni della musica e dell’anima per un’esperienza unica e speciale: Biology Experience.

Accompagnati dalla musica per le cellule di Emiliano Toso e dal movimento dell’anima di Lucia Petroni, biologia e movimento della vita saranno pura esperienza e meraviglia.
Diventerai tu stesso le tue cellule, sentendo come si muovono, comunicano e suonano, imparando il loro linguaggio, guardando come si relazionano tra loro. Potrai riportare ordine a qualcosa che si è interrotto nella tua biologia o includere nel sistema qualche cellula esclusa che da tempo comunicava con sintomi e disagi.
Con Biology Experience l’esperienza diventerà la tua storia, una nuova coscienza da portare in ogni momento della tua vita!

Questa metodologia è esclusiva ed è stata ideata da Emiliano Toso e Lucia Petroni che saranno entrambi presenti in ciascuna tappa.
Le date e i gruppi saranno limitati (massimo 40 posti) per permettere una cura e un rapporto diretto con ciascun partecipante. In ogni tappa sarà presente un pianoforte accordato a 432Hz e ogni particolare sarà scelto per permettere il massimo benessere e rilassamento di tutti noi.

Orario: h.10,00/18,00

13 gennaio 2018 h. 21,00: Concerto a 432 hz pianoforte e violoncello con Emiliano Toso e Lorena Borsetti. Contributo: euro 25,00 (sconto del 10% a chi partecipa sia al concerto che al seminario)

14 gennaio 2018 h. 10,00/18,00: Workshop Biology Experience con Emiliano Toso e Lucia Petroni  

Contributo: euro100 (sconto del 15%  a operatori del benessere Translational Music, soci Sicool, coppie o gruppi di partecipanti e a chi si iscrive entro 30 giorni dall’evento. Sconti non cumulabili).

INFO E ISCRIZIONI: cell: 3474095586  email: centrospazioinfinito@gmail.com                                                           Al momento dell’iscrizione richiedere i dati necessari per effettuare il versamento dell’importo dovuto.

Sia il concerto che il seminario si svolgeranno a Parma presso il Circolo Arci Corale G.Verdi, Vicolo Asdente n.9.

Per guardare il video dello scorso evento a Parma di Emiliano Toso clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=w_YMwe9A-40&feature=youtu.be

Per maggiori info su Biology Experience clicca qui: http://www.emilianotoso.com/biology-experience/

Per maggiori info su Emiliano Toso clicca qui: http://www.emilianotoso.com

Translational Music è un progetto creato da Emiliano Toso con la collaborazione del famoso Biologo americano Bruce Lipton per ridurre i livelli di stress cronico, aumentare la propria creatività e il proprio benessere personale; viene utilizzata da molti centri olistici, ospedali, SPA, scuole e da migliaia di persone come supporto al proprio sviluppo interiore personale o di gruppo. E’ stata scelta da Gregg Braden, Bruce Lipton, Deepak Chopra, Raymond Moody, Neale Donald Walsch e molti altri importanti divulgatori internazionali che lavorano nel campo scientifico e olistico.

Emiliano Toso, PhD: Musicista Compositore e Biologo Cellulare attento alle nuove prospettive dell’Epigenetica e della Nuova Biologia. Ha creato e sta diffondendo nel mondo il progetto Translational Music: la sua musica promuove stati di rilassamento, riduce i livelli di stress e aumenta l’attenzione e la creatività, viene utilizzata da scuole, ospedali, centri di cura e benessere, da  scienziati internazionali e gruppi di lavoro nel campo della salute, dell’educazione, del coaching e della gravidanza. I suoi articoli sono apparsi su testate nazionali e ha partecipato a servizi del TG2 e di Studioaperto. Viene invitato in Europa e in America a conferenze internazionali in cui viene trattata l’integrazione tra Arte e Scienza per il benessere dell’Uomo e della Natura.

http://www.emilianotoso.com/biology-experience/

                         


Dettagli

Data:
14 gennaio 2018
Ora:
10:00 – 18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
www.spazioinfinito.net

Organizzatore

Spazio Infinito
Telefono:
3474095586
Email:
centrospazioinfinito@gmail.com
Sito web:
www.spazioinfinito.net