- Questo evento è passato.
16 AGOSTO ARMONIZZAZIONE DELLE ENERGIE FEMMINILI
16 agosto 2019 h 20:30 – 22:30
euro25,00
La Womb Blessing – Armonizzazione delle Energie Femminili o “Benedizione del Grembo”- è una pratica ideata da Miranda Gray che risveglia le energie femminili e porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della femminilità, connettendo la donna più profondamente alla Sacralità Femminile.
Durante la meditazione di agosto accogliamo le energie dell’archetipo dell’ Incantatrice della Terra: la Madre ci fornisce l’energia del grembo ricolmo di abbondanza, ma il flusso del ciclo continua, per cui intraprendiamo il cammino dei frutti maturi che cadono a terra. I nostri progetti entrano nella loro pienezza e iniziamo un altro ciclo – quello in cui seminiamo i nostri sogni che, come semi, resteranno nella terra, per crescere con le nuove energie della Primavera e della pre-ovulazione.
Se desideri ricevere a distanza l’energia di Miranda Gray e delle Moonmother iscriviti entro le ore 22:00 (ora UK) del 14 agosto al sito: http://www.mirandagray.co.uk/register.html scegliendo come orario ore 18.
Se vuoi unirti al cerchio di Parma guidato dalla Moonmother Avanzata Franca Soavi iscriviti al. 3474095586 oppure scrivi a. centrospazioinfinito@gmail.com
“Come si forma un bambino nel ventre della madre? Il padre ha fornito il seme, e per nove mesi la madre avvolge di materia quel seme dandogli un corpo.
Allo stesso odo, nel piano spirituale un Maestro,
un Iniziato, può dare un seme, ovvero un’idea sublime, e affinché quell’idea prenda corpo egli ha bisogno che le donne gliene forniscano la materia.
Tale materia è costituita dalle particelle eteriche e dai fluidi che emanano dalle donne stesse.
Quel corpo esiste dapprima nell’invisibile, ma se ci si concentra su di esso, se lo si alimenta e si lavora su di esso, questo corpo scende progressivamente fino a diventare una realtà quasi visibile e tangibile.
Direte che non avete mai sentito una teoria tanto inverosimile.
Vi sembra inverosimile, ma è vera!
Il giorno in cui le donne, come entità collettiva, accetteranno di essere fecondate dall’idea del Regno di Dio sulla terra annunciato da Gesù, forniranno la materia necessaria alla sua realizzazione.”
– Omraam Mikhaël Aïvanhov