- Questo evento è passato.
BENEDIZIONE MONDIALE DEL GREMBO
12 febbraio h 20:30 – 22:00
€30

La Benedizione del Grembo è un’armonizzazione del grembo femminile. E’ rivolta ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza, porta guarigione ed espressione alla propria femminilità, al proprio grembo e ciclo mestruale, alla propria creatività e fertilità, alla sfera della sessualità e della spiritualità.
L’Universo procede per cicli: il ciclo delle stelle nel cielo notturno, il ciclo delle stagioni, della Luna, delle maree, della vita e delle donne. Ogni nuovo ciclo comincia dopo una fase di stasi e un ritrarsi delle energie e, in quel magico momento tra un ciclo e il successivo, abbiamo la possibilità di purificarci, rinnovarci e lasciarci il passato alle spalle.
Questa armonizzazione ripristina la naturale purezza e bellezza della donna, la sua abbondanza e il suo amore, la sua saggezza, forza e magia intrinseche.
Libera chi la riceve dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore e dalle pene, rilasciando una gioia profonda, potere, creatività e bellezza. La Benedizione è disponibile a tutte le donne, sia che abbiano un utero o meno, o che abbiano il ciclo mestruale o meno.
Ci riuniremo a Parma il 12 febbraio in un cerchio di donne per risvegliare la nostra autentica essenza femminile, onorare la nostra ciclicità e la sorellanza tra le donne.
ATTENZIONE! la serata inizia puntuale alle h.20,30 pertanto si chiede a tutte le donne di arrivare massimo alle h.20,20.
COSA PORTARE: due ciotoline non in plastica (tipo macedonia); acqua da bere; un poco di cibo (vegetariano) da condividere; uno scialle (simbolo della dea); indossare possibilmente una gonna lunga.
A cura di Franca Soavi, Moonmother avanzata formata da Miranda Gray.
Posti limitati.