- Questo evento è passato.
24 luglio Meditazione con campane di cristallo
24 luglio 2019 h 20:30 – 22:30
euro25,00
Un’esperienza magica di ascolto in cui tutto il corpo percepisce e assorbe le onde sonore benefiche delle campane di quarzo ialino purissimo. Le frequenze sonore prodotte dal cristallo sono in grado di rimuovere blocchi a livello fisico, mentale, emotivo e energetico, liberando dallo stress e riportando serenità, salute e benessere.
Quali sono i benefici di un bagno sonoro con le campane di cristallo?
– profondo rilassamento
– equilibrio psicofisico
– riduzione dello stress
– chiarezza mentale
– aumento della volontà
– aumento del benessere generale
– miglioramento del sonno
– disintossicazione
– aumento della vitalità
– aumento della creatività
– aumento del buon umore
– rilascio di abitudini dannose
– rilascio di dolori fisici cronici o acuti
Le campane di cristallo emettono un suono puro che crea un campo vibrazionale armonico in grado di entrare in risonanza con il corpo e i suoi centri energetici, coinvolgendo le strutture più profonde e favorendo processi di autoguarigione e rigenerazione cellulare.
Nel corso della serata verranno suonati anche altri strumenti come il tamburo sciamanico, l’ocean drum, la campana tubolare, inoltre canteremo insieme alcuni mantra, per sperimentare in svariati modi il potere terapeutico del suono .
LEGGI UNA TESTIMONIANZA:
“Ho cominciato a frequentare gli incontri di Bagno sonoro con campane di cristallo guidati da Franca all’inizio dell’anno. Mi piace molto questo suono armonioso! Volta dopo volta sentivo che la mia vitalità, compromessa a causa di un recente lutto, si risvegliava e io tornavo a sentire di essere felice di vivere. Durante l’ultimo incontro in particolare ho sentito che qualcosa stava cambiando anche nel mio corpo, un nuovo equilibrio stava prendendo forma. Dal giorno seguente improvvisamente sono riuscita a smettere di fumare (era il mio desiderio ma mancava sempre la giusta forza di volontà). Grazie a Franca e ai suoi strumenti ‘divini’ mi sento davvero tanto tanto bene”.
-Nataliya Krylova
Per partecipare occorre iscriversi al: 3474095586 oppure centrospazioinfinito@gmail.com
A cura di Franca Soavi
https://www.spazioinfinito.net/franca-soavi/
Gli studi del Dott. Masaru Emoto dimostrano che l’acqua ha una memoria. A seconda se viene esposta a suoni armonici e d’amore o a suoni/parole di odio e paura l’acqua si struttura in cristalli bellissimi simili a mandala o in strutture amorfe e brutte. Dato che l’essere umano è composto per lo più di acqua è immediato comprendere l’importanza per il nostro benessere e per la nostra salute esporci a vibrazioni elevate e armoniche, come quelle prodotte dalle campane di cristallo.