- Questo evento è passato.
3 febbraio Arrendersi al corpo: trattamenti individuali bio-energetici
3 febbraio 2019 h 9:00 – 18:00
euro55,00
“E’ solo nella perfetta armonia tra corpo, mente ed emozioni che possiamo raggiungere un senso di integrità morale e personale, di amore per gli altri e di rapporto col divino. Grazie a questo sublime equilibrio è possibile conseguire quello stato di grazia tanto difficile da ottenere nella vita odierna”.
Alexander Lowen -La spiritualità del corpo
Molte persone identificano la propria vita e la propria realizzazione con il conseguimento degli obiettivi narcisistici, identificandosi così più con il fare che con l’essere, rendendo l’immagine di sé più importante di qualsiasi altra cosa.
Arrendersi al corpo per A. Lowen, padre della Bioenergetica occidentale, significa una resa dell’io narcisistico, che è il passo necessario per arrendersi all’AMORE e provare di nuovo GIOIA. Resa significa che l’Io riconosce il proprio ruolo subordinato al Sé.
Affinché questa resa possa attuarsi occorre in primis tornare ad abitare il proprio corpo, entrare in contatto con il nostro più profondo sentire, con le emozioni spesso intrappolate sotto una corazza muscolare che ne impedisce la libera espressione.
I Trattamenti Bio-energetici offerti da Franca Soavi sono integrati con tecniche di riequilibrio e armonizzazione vibrazionale che attingono ad antiche conoscenze spirituali, e si avvalgono del supporto di oli essenziali, cristalli e suono, con l’obiettivo di apportare benessere ed equilibrio su tutti i piani dell’essere: fisico, psichico, emozionale, energetico, spirituale.
Testimonianza: ” Entrare in contatto con me stessa attraverso la pelle, il piacere di essere lì, presente al mio corpo e alle sensazioni e immagini che sono arrivate. Mi sono fatta un regalo…grazie Franca!” Luisa A.
Si riceve su appuntamento: 3474095586 centrospazioinfinito@gmail.com
Ogni trattamento ha la durata di circa 45 minuti.