- Questo evento è passato.
Viaggio nel mondo dell’energia dei cristalli
27 maggio 2018 h 10:00 – 18:00
euro78
Programma generale del seminario:
esperienza aperta a tutti, a chiunque abbia la voglia e la curiosità di entrare in contatto con il meraviglioso e affascinante mondo dei Cristalli. Sono previsti momenti di lezione e pratica sull’ascolto dell’energia dei Cristalli per il benessere e l’equilibrio personale.
Al termine del corso ogni partecipante riceverà in dono in cristallo di quarzo ialino utilizzato per la meditazione.
Per iscriversi è necessario versare una caparra confirmatoria di euro 30,00. Richiedere i dati al momento dell’iscrizione a: centrospazioinfinito@gmail.com / cell: 3474095586
Ecco alcuni temi trattati:
Meditazione con il Cristallo
Cenni storici sull’utilizzo dei Cristalli
Come si sono formati i Cristalli
Reticolo Cristallino, sistemi Cristallini e loro impieghi
Contatto, conoscenza e uso pratico dei principali Cristalli
Vari metodi di pulizia e conservazione
Cristalli per armonizzare l’ambiente di casa e di lavoro
A cura di: Donatella Zanette
Donatella dice di sè: “Sin da ragazzina mi sono sentita attratta e incuriosita dai racconti sulle civiltà Egizia ed Atlantidea, e questa curiosità mi ha fatto conoscere l’universo dei Cristalli. Da sempre sono convinta che c’è “dell’altro oltre a quello che vediamo e sentiamo”. Nel tempo è così continuata la mia ricerca interiore per andare alla scoperta e in contatto con la mia Vera essenza. La voglia di conoscenza della Spiritualità e dell’Amore incondizionato mi ha portata per diverse volte in India a incontrare vari Maestri Spirituali, costantemente alla ricerca di un equilibrio interiore. Per 13 anni ho frequentato e fatto parte dell’Istituto di Ricerca Evolutiva Coscienza Quantica che mi ha fatto conoscere e sperimentare diverse tematiche e discipline energetiche. Nel 1988 mi è venuto naturale mettere insieme lavoro e passione per i Cristalli, aprendo insieme a mio marito Brando il negozio Mineral World a Mestre. Dalla mia crescita e ricerca, che sempre continua, è nato ora il desiderio e il piacere di condividere ciò che ho appreso perché mi sta molto a cuore l’evoluzione di tutti noi”.