-
Grazie per avermi accompagnato nel buio, grazie per avermi accompagnato nella luce. Grazie per il tuo sostegno e per le tue sgridate, sei stata una mamma e un papà. Mi sento completamente una persona nuova rispetto alla Vanessa di 2 anni fa, forte e sicura anche nelle sue debolezze.Grazie per avermi fatto amare. Grazie per l’immensa ricchezza che mi hai donato che custodisco e faccio mia ogni giorno, sul lavoro… nelle relazioni…e soprattutto con me.Grazie per avermi fatto conoscere Francesco, per avermi messo nelle condizioni di scoprire con i miei tempi e i miei modi la mia spiritualità e di non vergognarmene. Grazie perché sento la tua presenza e il tuo cuore a prescindere da tutto…Grazie per avermi fatto VIVERE….VIBRANDO CON LE MIE RADICI.Ti voglio beneVanessa M.
-
E’ da qualche anno che frequento Spazio Infinito e ogni volta che la porta si apre io entro a casa. Provo una sensazione di accoglienza e finalmente lascio fuori i pensieri che girano nella mente. Il corpo si quieta e ne prendo coscienza. Mi apro alle parole di Franca, le lascio entrare nelle mie cellule e immagini e sensazioni fluiscono come un tutt’uno cuorementecorpo. Negli anni abbiamo esplorato argomenti concreti, altri che definirei “sottili” ma in ogni caso ogni volta era un passo nel cammino della conoscenza e dell’accettazione di me stessa. Sono cresciuta, vedo e percepisco aspetti e ombre che non conoscevo. Mi sento più forte nel rapportarmi con gli altri e con l’ambiente. Mi amo e amo la vita. GRAZIE FRANCA. Luisa A.
-
.
Accendere una luce nell’oscurità più profonda….audiocorso, seminario di bioenergetica, bagno sonoro, esercizi di bioenergetica o qualsiasi altro viaggio organizzato da Franca è un attimo infinito che conduce ogni cellula del corpo all’eternità…..dopo anni di lotta contro me stessa ho deposto le armi.
Arresa totalmente al dualismo che regna in me onoro il buio della notte e la luce del giorno che nella loro massima espressione creano la miglior versione di me…..l’essenza della natura esprime la potenza universale nel perfetto fluire del buio e della luce. Eleflore—
-
Franca grazie mille, per tutto e per la forza che doni ad ogni lezione di Meditazione !Le tue parole sono a volte un pugno nello stomaco, a volte farfalle che volano, e anche se so che il cammino che ho intrapreso sarà lungo, so che è il miglior percorso che potessi regalarmi nella mia vita!Enrica I.
-
Ho frequentato il corso di meditazione su i 12 ARCHETIPI JUNGHIANI nella modalità audiocorso, è stata un’esperienza davvero illuminante. Attraverso questo percorso ho potuto scoprire e conoscere i singoli archetipi, affrontando le caratteristiche di ognuno e potendone riscontare la presenza delle varie caratteristiche in me stessa. Sia le lezioni che le meditazioni sono state una importante opportunità di crescita, consentendomi di riscoprire in me stessa aspettisu cui lavorare partendo da punti di analisi differenti. Tramite le singole meditazioni ho potuto interiorizzare i concetti affrontati, portando il lavoro fatto a un livello ancora più profondo. La modalità audiocorso mi è stata molto utile perchè ho potuto riascoltare i concetti e approfondire. Laura B.
.
-
Ogni corso con Franca è una nuova scoperta, un nuovo raggio di luce nel cammino di comprensione di me stessa, ma anche del mondo. Franca aiuti a vedere il bello e il buono ovunque. Grazie.
Michela G..
-
Il ritiro con Franca ad Assisi, insieme ad un meraviglioso gruppo di persone, mi ha toccato nel profondo e arricchito piu’ di quanto potessi sperare e immaginare e continua a dare i suoi frutti nel tempo. Non posso che consigliare a tutti di affidarsi alla preparazione di Franca e lasciarsi andare al nuovo. Susanna B.
-
Il corso di Meditazione sugli Archetipi per me è stato un vero e proprio PERCORSO, UN VIAGGIO. Ho scoperto parti di me che non conoscevo, altre che nascondevo senza sapere, e altre di cui spesso mi sono vergognata. Ogni lezione ha dato luce a una parte di me. Questo mi ha sicuramente reso più consapevole ma anche più forte…non siamo una cosa sola…e’ l’ intreccio di tutte queste parti che ci rende unici. Mi ascolto in modo più attento adesso. Lo vedo, lo sento e lo sperimento nella vita quotidiana. Sul lavoro, in coppia e nelle relazioni in generale. Apprezzo tanto la possibilità di avere a disposizione tutte le meditazioni e capire quale all’occorrenza ho bisogno di riascoltare. Non si smette mai di fare manutenzione! Grazie Franca. Vanessa M.
-
Meditare per me è un modo per allenarmi ad entrare in contatto con me stessa, e dare voce alla mia parte più profonda. Significa ascoltare quel vuoto che mi connette con il tutto.Della mia pratica mi piace quella sensazione di unione che sento dentro di me, la recettività che sperimento. Alessandra F.
-
Su suggerimento di un’amica ho iniziato il percorso di Meditazione con Franca Soavi.
Questa ora di meditazione per me è stato un piccolo investimento con grandi guadagni.
Non è facile in poche righe, ma sono molto più serena.
Il percorso sarà ancora lungo ma ho trovato in Franca la persona giusta.
Poco alla volta la mia armatura si aprirà. Elena O.
-
Grazie al percorso di Meditazione Sonora con Franca, iniziato qualche anno fa, sento in me minore tensione fisica ed emotiva, che inizia già durante le sessioni. Per me è ogni volta sempre una nuova positiva esperienza che mi aiuta e mi carica nei giorni a seguire. Bartolomeo B.
-
Ho cominciato a frequentare gli incontri di Bagno sonoro con campane di cristallo guidati da Franca all’inizio dell’anno. Mi piace molto questo suono armonioso! Volta dopo volta sentivo che la mia vitalità, compromessa a causa di un recente lutto, si risvegliava e io tornavo a sentire di essere felice di vivere. Durante l’ultimo incontro in particolare ho sentito che qualcosa stava cambiando anche nel mio corpo, un nuovo equilibrio stava prendendo forma. Dal giorno seguente improvvisamente sono riuscita a smettere di fumare (era il mio desiderio ma mancava sempre la giusta forza di volontà). Grazie a Franca e ai suoi strumenti ‘divini’ mi sento davvero tanto tanto bene. Nataliya Kyrilova
-
Lo scorso dicembre mi trovai ricoverata da un giorno all’altro al reparto di Ematologia dell’Ospedale di Parma a causa di una massa di parecchi cm che comprimeva cuore e polmoni e cresceva avidamente. Dopo molti esami e biopsie la diagnosi peggiore che temevo arrivò, e l’idea di dovermi sottoporre immediatamente a chemioterapia e, successivamente a radioterapia mi fece sentire indifesa e impaurita, come chi si appresta a scalare un monte altissimo senza il giusto equipaggiamento.
Le potenti terapie e i farmaci di continuità mettevano a dura prova il mio corpo e la mia mente, mi sentivo intossicata, avvelenata… Così ho sentito la necessità di affiancare alle cure tradizionali qualcosa di diverso, di complementare, un percorso che considerasse la malattia in una prospettiva olistica, nelle sue correlazioni energetiche, sociali, spirituali, un percorso che mi aiutasse a comprendere il messaggio celato dietro la mia malattia, e a risentirmi attrice protagonista della mia vita e prima responsabile della mia possibile guarigione.
Così mi sono fatta accompagnare al Centro Spazio Infinito. Lì mi sono sottoposta ad alcuni trattamenti bioenergetici e ho praticato la Meditazione con Franca Soavi; grazie alle sue innumerevoli risorse ho potuto vivere un’esperienza meravigliosa, accogliendo l’opportunità di crescita e rinnovamento che sempre più appariva davanti ai miei occhi.
Dopo 4 mesi gli esami di controllo attestano che la massa si è ridotta del 93% e che il piccolo rimasuglio rimasto non è attivo. Questo sorprendente risultato è stato definito un trionfo/miracolo dagli stessi medici che hanno stilato i referti. Ho vissuto sulla pelle questo importante cammino e sento di attribuire questo grande risultato anche al percorso intrapreso con Franca.
Grazie alle sue iniziative anche altre persone hanno collaborato alla mia guarigione, è stata una grande esperienza di apertura, di amore, dove ho sentito di essere concepita una seconda volta! La vita, con la sua forza veniva affermata nuovamente!Parlo della mia esperienza perché mi piacerebbe che altre persone sapessero che ci sono molti modi per guarire da uno stato che comunemente chiamiamo ‘male’, modi che non sono in antitesi con la medicina tradizionale, anzi la integrano. Platone affermava che il corpo non si cura senza l’anima. Ora lo affermo anche io, perché l’ho vissuto. Alessandra Flore, 20 giugno 2019
-
Le campane di cristallo hanno un suono potente, forte, avvolgente, magico e terapeutico! Il suono delle campane trasmette molta energia e il suo effetto si sente per vari giorni. Esperienza assolutamente da provare! Dalida A.
-
Ho sentito l’energia vibrare nelle mie cellule, e quando Franca ha suonato il mio corpo è diventato uno strumento”. Risuonava insieme alle campane, e anzichè portarmi dentro di me mi sono ritrovata fuori, veramente in uno spazio infinito…Ah, mi è passato anche il mal di gola! Luisa A.
-
Complimenti Franca per questo bellissimo e prezioso lavoro di creazione di Audiomeditazioni! Sono meravigliose! Potrei descriverle come un viaggio nei luoghi più belli che la nostra mente può immaginare ma allo stesso tempo un iter dentro noi stessi, percorsi che purificano ma allo stesso tempo danno energia e pace interiore. Grazie Franca😘 Silvia D. C.
-
“Alla Meditazione io non sto dando obiettivi; è per me solo un andare, uno scoprire, un viaggio. La strada è lunga e più la percorro e più mi viene voglia di percorrerla…Grazie Franca, amica mia, per tutto quello che mi stai donando”.
Rosa Maria
-
“In un contesto magico ho vissuto una giornata intensa ed emozionante. A stretto contatto con la natura, con gli altri e attraverso la meditazione, con me stessa. E’ davvero bello incontrare se stessi, donarsi spazio e tempo, prendersi cura, ne avevo bisogno! E’ stata una giornata preziosa, che ripeterò. Grata alla vita che mi ha fatto conoscere Franca e il suo Centro meraviglioso”.
Paola Z.
-
Grazie di cuore Franca per avere donato a Parma una serata emozionante come quella di ieri sera organizzata al Teatro Paganini di Parma. È stata un’esperienza meravigliosa.
Francesca M.
-
Grazie di ❤ per averci permesso di conoscere Emiliano Toso! Una persona umile e solare ed una musica celestiale, oserei dire…Sarà stato sicuramente difficoltoso organizzare l’evento, ma è riuscito e ne è valsa la pena!
Clara C.
-
Cara Franca
Le mie parole non sono abbastanza per esprimerti le emozioni meravigliose che ho vissuto ieri sera durante il concerto di Emiliano Toso al Teatro Paganini.
Tutto è stato bellissimo.
Ed è entrato in me in modo profondo , ogni momento avrò accesso a queste sensazioni ed emozioni che faranno da cornice alle mie prossime giornate
Grazie infinite
Giorgia S.
-
Grazie di ❤ per la magico concerto di ieri sera. Grazie per l’organizzazione perfetta. Grazie di avere sopportato è supportato le mie richieste. Grazie per la splendida persona che sei. Per le vibrazioni e le emozioni della serata. Grazie per avermi fatto battere il cuore ed avermi donato serenità. Grazie per avermi fatto danzare nella musica e con la musica e per aver riempito di emozioni la mia anima. ‘Siamo venuti in questo mondo per imparare ad amare’…….❤Grazie Spero di ritrovarti presto
Silvana M.